Nuovi leak svelano i dettagli della Stagione 8 di Fortnite

di Enrico Cantone Commenta

La Stagione 8 di Fortnite potrebbe essere la più rivoluzionaria di sempre nella storia della Battle Royale del momento. Le indiscrezioni si stanno ormai rincorrendo da diversi giorni: quello che è certo, al momento, è che la Stagione 7 si chiuderà tra due settimane e i giocatori avranno quindi a disposizione questo periodo per chiudere le Sfide.

Fortnite

Il primo leak, davvero clamoroso, è quello dell’arrivo di un cataclisma naturale, mentre ghiaccio e neve si sciolgono per lasciare spazio ad un terreno fangoso. Tanto per essere più concreti, dopo la Tempesta di Ghiaccio, stavolta a stravolgere il gioco potrebbe esserci un incredibile terremoto.

Su Twitter, in particolare, è l’account Fortnite News a parlare di un terremoto in programma proprio alla fine della Stagione 7 e che di fatto inaugurerà la 8. Il tutto ricordando che Epic Games non ha ancora ufficializzato alcuna data ma che la nuova Stagione è attesa tra fine febbraio e inizio marzo. La skin Prigioniero di Ghiaccio, inoltre, potrebbe in qualche modo legarsi a questa catastrofe naturale.

I dataminer hanno comunque confermato che questo terremoto andrà a rivoluzionare la mappa di Fortnite, andando a colpire in particolare la zona di Pinnacoli Pendenti, probabilmente sostituiti da un’area nuova di zecca e completamente vergine. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>