Nuovi, positivi, dettagli sul bundle PS4 + Red Dead Redemption 2

di Enrico Cantone Commenta

Da poche ore è partita Red Dead Online, la componente multiplayer del futuro Red Dead Redemption 2 che, senza ombra di dubbio, può essere considerato come uno dei 3-4 titoli più attesi degli ultimi due anni. Rockstar Games sta facendo di tutto per aumentare l’hype degli appassionati in queste ultime settimane di attesa ma anche le scelte di marketing peseranno non poco nel successo del videogioco.

Red Dead Redemption 2

Ebbene, come ormai molti di voi già sapranno sono già sicuri i bundle che vedranno le console PS4 Pro e PS4 Slim abbinate a Red Dead Redemption 2. Nei giorni scorsi erano emerse anche alcune immagini delle confezioni che mettevano in evidenza alcuni dettagli sia del gioco che della console.

Oggi spuntano nuovi particolari, ancora grazie al packaging, ma stavolta più strettamente legati all’hardware delle PS4 coinvolte. Più in particolare ci riferiamo al codice identificativo del modello che, in questo caso, è il CUH-7215B. Tanto per intenderci, l’ultima versione disponibile (arrivata con Spider-Man PS4) era identificata con CUG-7115B.

Non è un caso che questo upgrade possa arrivare proprio con Red Dead Redemption 2considerato che il titolo richiederà ad esempio circa 100 GB su hard-disk. Ovviamente i miglioramenti dal punto di vista hardware saranno minimi, ma in passato questi mini-salti di versione hanno portato cambiamenti molto interessanti (in molti ricorderanno la sparizione del rumore e ventole più silenziose in un aggiornamento di questo tipo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>