Nuovo DLC con modalità Colosseo per Final Fantasy XIII-2

Home » dlc » Nuovo DLC con modalità Colosseo per Final Fantasy XIII-2

Dopo aver appreso il comunicato ufficiale con cui veniva annunciato il nuovo titolo Final Fantasy XIII-2, gli appassionati della storica serie hanno certamente storto il naso: sono passati diversi mesi da quel momento, ma adesso il lancio sul mercato del nuovo titolo pare aver fatto breccia nel cuore dei fan, ma sembra anche essere stato accolto con diversi commenti positivi da parte degli addetti ai lavori.
Final Fantasy XIII-2 rappresenta un titolo che riprendere il tredicesimo capitolo della storica serie RPG e dal momento in cui è stato lanciato sul mercato ha riscosso un ottimo successo.


TRUCCHI FINAL FANTASY XIII-2
Ecco spiegato, in breve, il motivo per cui il publisher nipponico della Square-Enix ha deciso di puntare forte su questo titolo, sostenendolo in modo adeguato.
Infatti, Square-Enix ha rilasciato tutta una serie di dlc e contenuti scaricabili che permettono agli utenti di affrontare nuove battaglie e diverse campagne ristrette di gioco.
NUOVO TRAILER FINAL FANTASY XIII-2

Negli ultimi tempi circolava sul web una voce a riguardo della possibilità di vedere su Final Fantasy XIII-2 una modalità Colosseo, con diversi avversari del passato.
Square-Enix ha voluto confermare tali voci con il rilascio ufficiale del dlc Jihl Nabaat, che integrerà il personaggio alla stregua di una nuova modalità Colosseo: una volta che gli utenti avranno battuto tale avversaria, ci sarà la possibilità di inserirla nella lista di personaggi all’interno della modalità di gioco tradizionale.

Il nuovo dlc per Final Fantasy XIII-2 verrà lanciato sul mercato nipponico a partire dal prossimo 13 marzo (ad un prezzo che si aggira intorno ai 300 yen), mentre non si ha ancora alcuna notizia per quanto riguarda l’esordio sul vecchio continente.

Lascia un commento