Nuovo pacchetto DLC per Modern Warfare 3

Home » dlc » Nuovo pacchetto DLC per Modern Warfare 3

Una delle saghe maggiormente di successo nella categoria sparatutto è sicuramente rappresentata da Call Of Duty, che non ha la necessità di essere presentata o descritta, per il semplice motivo che può vantare una cerchia enorme di appassionati e di fan.
Call Of Duty rappresenta, infatti, una delle saghe di videogiochi che hanno riscosso il maggior successo un po’ in tutto il mondo: episodio dopo episodio, le attese non sono mai state deluse da parte della casa produttrice.
L’ultimo titolo è Modern Warfare 3, che è stata realizzato tramite la collaborazione tra Infinity Ward e Sledgehammer Games: nonostante tutto già da il 2012 dovrebbe riservare nuove sorprese ai tanti fan ed addetti ai lavori, dal momento che è in procinto la realizzazione di un nuovo capitolo.
Modern Warfare 3 trucchi PC


Modern Warfare 3 DLC arriva il 24 gennaio
Ovviamente non ci sono ancora delle novità per quanto concerne il nuovo titolo, ma sono uscite un gran numero di indiscrezioni che riguardano tutta una serie di DLC che sono stati prodotti solo per Modern Warfare 3 e perfezionati da Activision, in maniera tale da integrare nel migliore dei modi il gioco, aspettando con meno apprensione l’uscita del nuovo titolo.
Modern Warfare 3 DLC in arrivo con cinque nuove mappe

Nel corso dell’ultima riunione che il publisher ha avuto con gli investitori, si è avuta la conferma ufficiale dell’uscita a breve della Content Collection, ovvero un pacchetto al cui interno avremo tutta una serie di DLC che comprendono anche le mappe Piazza, Liberation e Overwatch, che per il momento sono disponibili solamente per i giocatori Premium di Elite su Xbox 360.
Modern Warfare 3 trofei e obiettivi

Il nuovo pacchetto di DLC Content Collection farà in modo che anche tutti quei giocatori su Xbox 360 che non hanno pagato l’abbonamento al servizio Elite, potranno scaricare il nuovo pacchetto di DLC; i giocatori che utilizzano la PS3 e il PC, però, dovranno avere ancora molta pazienza.

Lascia un commento