Nuovo titolo Gravity Rush per PS Vita

di redazione Commenta

E' stato rilasciato il nuovo titolo Gravity Rush per la console PS Vita.


Per tutti quegli utenti che hanno avuto fin da piccoli il sogno di mettere le ali, ecco che fa il suo esordio un nuovo titolo per PS Vita che dovrebbe attirare l’attenzione in modo notevole.
Stiamo parlando di Gravity Rush, ovvero un nuovo videogioco che è stato sviluppato in via del tutto esclusiva per PS Vita e che permette di valicare un’altra frontiera per quanto riguarda i giochi a tre dimensioni.
Ad ogni modo, grazie al nuovo titolo Gravity Rush, gli utenti avranno la possibilità di gestire la direzione della forza di gravità e, in pratica, ci sarà la possibilità di far muovere i propri personaggi su qualsiasi tipologia di superficie.

SVELATA DATA RELEASE EPIC MICKEY 2

TRUCCHI DRAGON’S DOGMA
All’interno del nuovo gioco Gravity Rush, gli utenti dovranno prendere il controllo di Kat, una ragazza che si risveglia in un mondo sconosciuto, dimenticando ogni cosa legata al suo passato. Insieme ad un curioso e strano gatto, Kat dovrà sfruttare a fondo tutti i poteri che si ritrova per proteggere il popolo dalla minaccia dei Nevi e ritrovare tutte quelle parti della città che si sono perse nel nulla.

L’utente potrà scegliere, man mano che prosegue nel percorso di gioco, quali missioni affrontare e l’ordine in cui deve avvenire tale scelta, incrementando, in questo modo, le possibilità di recuperare la memoria perduta. Inoltre, il nuovo titolo Gravity Rush mette a disposizione degli utenti tutta una serie di ambientazioni a dir poco spettacolari, tra i vari grattacieli.
Infine, le funzionalità più importanti della nuova PS Vita, come doppio stick analogico e touch screen anteriore verranno sfruttate nel migliore dei modi all’interno del gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>