Zen Pinball 2 verrà rilasciato in estate

Home » Zen Pinball 2 verrà rilasciato in estate


Zen Studios ha comunicato in via ufficiale che, nel corso della prossima stagione primaverile, verrà lanciato sul mercato il nuovo titolo Zen Pinball 2, secondo capitolo di una delle serie che si occupano del gioco del flipper.
La piattaforma scelta da Zen Studios per lanciare il nuovo videogioco è il PlayStation Network.

TROFEI GRAVITY RUSH PER PS VITA

NUOVA PATCH MASS EFFECT 3
La nuova variante del celebre videogioco di flipper sarà in grado di garantire alcune interessanti novità a tutti gli appassionati: stiamo facendo riferimento principalmente al supporto di tutti quei tavolo che sono stati sviluppati per il primo capitolo di Zen Pinball e per Marvel Pinball.

Inoltre, Zen Pinball 2 verrà messo a disposizione come add-on da scaricare in via del tutto gratuita per tutti quegli utenti che hanno già acquistato uno (o entrambi) tra Zen Pinball e Marvel Pinball.
Il secondo capitolo della saga di Zen Pinball verrà lanciato sul mercato sia nella versione per PS3 che nella variante per PS Vita, la nuova console portatile che è stata sviluppata da Sony ed è arrivata nelle ultime settimane anche in Europa.


Zen Pinball 2
sarà in grado di supportare la grafica a tre dimensioni Stereoscopica (naturalmente questa opzione sarà messa a disposizione solamente con la console PS3).
Tra le altre caratteristiche relative a Zen Pinball 2, ci sarà anche la possibilità di sfruttare l’opzione Cross-gaming, che sarà disponibile tra le due piattaforme: in pratica, gli utenti che giocano su due console differenti (in questo caso PS3 e PS Vita) avranno la possibilità di scontrarsi sia in Remoto che sfruttando la modalità di gioco online.

Lascia un commento