Nuovo trailer PES 2013

Home » PES 2013 » Nuovo trailer PES 2013

http://youtu.be/FGZLuGoPBEc
C’è sicuramente tanta attesa da parte degli appassionati del titolo PES, visto che da pochi giorni Konami ha confermato ufficialmente lo sviluppo del titolo 2012.
Konami, ovviamente, ha tutta l’intenzione di rifarsi delle ultime “battaglie” che l’hanno vista sempre soccombere nei confronti della principale concorrente nel settore, ovvero FIFA, titolo sviluppato da EA Sports.

TRUCCHI WIPEOUT 2048

VIDEOGIOCHI IN USCITA IN SETTIMANA
Ecco spiegato il motivo per cui Konami ha voglia di riscattare le ultime versioni non proprio all’altezza della fama del brand e vuole già mostrare le prime novità all’interno del nuovo PES 2013, la cui uscita è stata confermata in via ufficiale durante le ultime settimane.
PES 2013 è stato oggetto di un primo trailer di presentazione in cui la parte di protagonista è stata affidata al calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ma adesso sono arrivate altre interessante novità. Konami ha, infatti, diffuso sul web un inedito trailer che riguarda sopratutto diversi dettagli sull’esperienza di gioco.

All’interno di PES 2013, l’utente baserà il controllo del gioco su tre elementi fondamentali, ovvero PES Full Controll, ID Player e ProActive Al.
Nel primo caso, si tratta di gestire in modo più dinamico il giocatore, lasciando più spazio all’improvvisazione. Con l’ID Player ci sarà la possibilità di gestire un giocatore dalle caratteristiche più vicine alla realtà.

Nel terzo caso, il ProActive Al, verrà messa a disposizione un’intelligenza artificiale molto più sviluppata in confronto alle ultime versioni, oltre ad un miglioramento sostanziale dei portieri, con nuovi comportamenti e movenze.
PES 2013 verrà rilasciato per PS3, Xbox 360, PSP, 3DS e pc nel corso del prossimo autunno.

Lascia un commento