Overwatch, ecco la nuova mappa in un video

di Enrico Cantone Commenta

Overwatch continua a fare il pieno di utenti attivi grazie al costante lavoro di Blizzard che riesce a portare sempre nuovi e coinvolgenti contenuti. La casa di produzione ha rilasciato un paio di video (che vi proponiamo in basso) che hanno subito fatto il pieno di visualizzazioni: nel primo si celebra simpaticamente il secondo anniversario del titolo, mentre nel secondo viene presentata “Petra“.

Overwatch

Di cosa si tratta? Semplice, è la nuova mappa di Overwatch. Il filmato è accompagnato da una descrizione che fa subito aumentare l’hype a dismisura. Si parla di un team di archeologi che deve preservare le rovina di Petra, con panorami mozzafiato e caverne profonde a fare da sfondo ai combattimenti tra i vari personaggi. Tra scogliere a strapiombo e ponti pericolanti c’è poi da fare i conti con le pericolose cadute, senza dimenticare alcune pedane di salto che possono dar vita anche a nuove strategie di gioco.

Tanta carne al fuoco, dunque, considerate anche le 11 nuove skin che arriveranno proprio con l’evento Anniversario (che celebra, appunto, i due anni di Overwatch). L’evento in questione durerà dal 22 maggio al 12 giugno e, ovviamente, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Ecco le skin di cui vi parlavamo:

8-Bit Lucio (Epica)
Lightning Tracer (Epica)
Venom Soldier-76 (Epica)
Sherlock McCree
Cyborg Torbjorn
Shield Maiden Brigitte
Magician Symmetra
Dryad Orisa
Tuxedo Doomfist
Pirate Junkrat
Stealth Bastion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>