PES 2013 Konami conferma alcune licenze

di Gtuzzi Commenta

Konami ha provveduto a confermare alcune licenze relative a PES 2013.


In campo videoludico e, nello specifico, nel genere dei simulatori di calcio, sappiamo che la sfida tra i brand FIFA e PES si fa ogni anno sempre più agguerrita.
Quest’anno PES 2013 è la risposta di Konami a FIFA 2013: il nuovo capitolo del publisher nipponico ha in serbo alcune sorprese importanti per tutti gli appassionati del genere e si propone di fornire un’esperienza di gioco decisamente migliorata in confronto alle ultime uscite.
L’obiettivo, nemmeno tanto velato, di Konami è quello di spodestare il brand FIFA dal trono di migilor simulatore calcistico nel mondo videoludico.
Konami, nel corso degli ultimi giorni, ha voluto fare chiarezza, quando è trascorso poco tempo dal rilascio ufficiale in tutti i negozi del videogioco, sulla situazione connessa alle licenze ottenute per il titolo.

PES 2013 CONFERMATI I CONTENUTI DEL PRIMO DLC

PES 2013 RILASCIATA SECONDA DEMO
Il nuovo capitolo di PES, quindi, potrà contare sui team del campionato italiano, 20 squadre del campionato brasiliano, tutta la Liga spagnola e la squadra tedesca dello Schalke 04, ma anche l’intero campionato francese e olandese, che per la prima volta saranno presenti all’interno del brand.
Inoltre, Konami ha ottenuto alcune licenze di gran spessore, come ad esempio quelle di Manchester United, Bayer Monaco, Celtic, AEK Atene, Dynamo Kiev, Dinamo Zagabria, Anderlecht, Galatasaray, Zenit, CSKA Mosca, Shakhtar e Copenhagen.

Inoltre, gli utenti potranno affrontare competizioni di prestigio come la UEFA Champions League, la Coppa Libertadores, la SuperCoppa UEFA e l’Europa League.
Grandi novità, quindi, per PES 2013 che è stato rilasciato in tutti i negozi per PC, PS3 e Xbox 360 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>