PES 2019, anche Totti in arrivo tra le nuove leggende per myClub

di Roberto S. Commenta

Grandi novità in vista per gli appassionati di PES 2019: Konami ha infatti annunciato che il prossimo 14 febbraio partirà la nuova campagna myClub che potrà contare sull’apporto di nuove Leggende. Pro Evolution Soccer, insomma, darà il via di fatto alla seconda parte della stagione per cercare di contrastare quello che ormai è divenuto un vero e proprio dominio di Fifa 19.

Ebbene, sono stati svelati tre nomi e uno di questi ci riguarda ovviamente da vicino: parliamo di Francesco Totti, campione del Mondo con l’Italia nel 2006 e per oltre 20 anni una bandiera della Roma. Totti non appare nella saga calcistica targata Konami ormai dal 2017 quando decise di dare addio al calcio giocato.

Il colosso giapponese non ha di certo trascurato gli appassionati di casa: ecco allora che arriverà anche Hidetoshi Nakata, idolo del Sol Levante e con una lunga militanza anche nel campionato italiano dove ha vestito le maglie di Perugia e Roma. Chiude il cerchio un altro asiatico gran protagonista negli anni 2000: è il coreano Park-Ji Sung, capace di vincere tutto col Manchester United e che ha appeso le scarpette al chiodo nel 2014.

A margine di tutto ciò, su PES 2019 arriveranno anche altre leggende visto l’accordo di partnership col Milan: Dida, Massaro, Abbiati e Baresi i primi nomi che sono spuntati online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>