PES 2019, ecco quando arriverà la demo

di Enrico Cantone Commenta

Ci sono 12 squadre, tra cui spiccano Inter, Barcellona e Milan, nella demo che anche quest’anno Konami metterà a disposizione dei giocatori, ansiosi di mettere le mani su PES 2019. In basso troverete il trailer di lancio della demo in questione in cui viene anche ufficializzata la data di rilascio: segnatela, 8 agosto.

PES 2019

Non ci saranno solo i tre club sopracitati tra le squadre giocabili: si segnalano Liverpool, Monaco, Schalke 04 o team sudamericani come le brasiliane Flamengo, Palmeiras e Sao Paulo oltre ai cileni del Colo Colo. Non solo: sarà presente anche la nazionale campione del Mondo, la Francia, mentre l’Argentina di Messi si affiderà alle mani di abili utenti per riscattare l’ultimo, disastroso, Mondiale.

La demo di PES 2019 permetterà di giocare sia offline che online, anche se solo in modalità partita rapida in quest’ultimo caso. Konami quest’anno ha perso l’esclusiva della Champions League ma saranno comunque tanti i campionati giocabili: Russia (in esclusiva), Belgio, Portogallo, Danimarca, Scozia, Svizzera, Argentina…

Vedremo se la questione licenze potrebbe pesare più del dovuto: la perdita della Champions ha avuto indubbiamente un forte impatto mediatico, ma è giusto attendere il primo gameplay e le prime impressioni dal vivo per dare un giudizio “reale” su questo nuovo capitolo della serie targata Konami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>