PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di marzo: spiccano Bloodborne e Ratchet & Clank

di Enrico Cantone Commenta

Alla fine i rumors si sono rivelati giusti: la lineup dei giochi gratis resi disponibili su PlayStation Plus per marzo 2018 è davvero di ottimo livello. Sony ha ufficializzato i titoli, tra i quali spicca senza alcuna ombra di dubbio Bloodborne, uno dei migliori videogiochi apparsi tra gli Instant Game Collection, firmato From Software.

PlayStation Plus bloodborne

Bloodborn sarà disponibile per PS4 assieme a Ratchet & Clank, un remake del primo capitolo (vecchiotto) che è stato curato da Insomniac Games. Come sempre accade ci sono titoli riservati anche a PS3 e PS4, ecco l’elenco completo:

  • Bloodborne (PS4)
  • Ratchet and Clank (PS4)
  • Legend of Kay Anniversary (PS3)
  • Mighty No. 9 (PS3, PS4)
  • Claire: Extended Cut (PS Vita, PS4)
  • Bombing Busters (PS Vita, PS4)

I giochi saranno disponibili per il download gratuito per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus a partire dal pomeriggio del prossimo 6 marzo (fino a quel momento saranno disponibili i titoli di febbraio). Sony, inoltre, oggi ha ufficializzato con una mail anche un altro importante dettaglio: dall’8 marzo 2019 non ci saranno più giochi disponibili per PS3 e PS Vita.

In ogni caso, è tempo di godersi Bloodborne gratis su PS4 grazie a PlayStation Plus. Chissà se può essere l’inizio di una nuova era e se presto potremo trovare titoli ancora più blasonati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>