Playstation Plus, ecco i titoli gratuiti da scaricare ad agosto 2017

Home » PlayStation Plus » Playstation Plus, ecco i titoli gratuiti da scaricare ad agosto 2017

Come ogni fine mese, Sony ha comunicato i giochi che si andranno ad aggiungere alla Instant Game Collection, prerogativa degli abbonati Playstation Plus. Dal 1 agosto 2017, così, sarà possibile effettuare il download di nuovi giochi che – ovviamente – resteranno sul proprio hard disk per tutto il tempo che si desidera.

Non male anche la lineup del mese di agosto. Spiccano soprattutto i due titoli riservati ai possessori di PS4: Just Cause 3 e Assassin’s Creed Freedom Cry. Nel primo caso parliamo di un action in terza persona dove Rico Rodriguez (il personaggio principale) sarà chiamato a sgominare una dittatura nel fantomatico arcipelago Medici, in Italia. Il secondo videogioco gratuito è molto più conosciuto dal grande pubblico: parliamo di un’espansione standalone di Assassin’s Creed IV Black Flag (tra l’altro uno dei capitoli più fortunati della saga), con Adewale (un ex schiavo) chiamato a liberare un’intera comunità da alcuni schiavisti francesi.

Resterà disponibile anche Dimmi chi Sei! (già proposto lo scorso mese), mentre per PS3 saranno resi gratuiti Super Motherload e SnakeBall. Su PS Vita, infine, i titoli coinvolti sono Downwell e Level 22. Questa è la lista completa dei titoli gratuiti su Playstation Plus per agosto 2017: avete dunque solo pochi giorni per approfittare dell’offerta sui titoli di luglio tra i quali c’era anche Game of Thrones: A Telltale Series (sempre su PS4).

Lascia un commento