Project Zero arriva sul PlayStation Store

Home » Project Zero arriva sul PlayStation Store


Tutti gli appassionati del mondo videoludico avranno senza ombra di dubbio messo le mani, almeno una volta, sul titolo Project Zero, certamente più conosciuto con il nome di Fatal Frame.
Per tutti quegli utenti che, al contrario, non ne hanno mai sentito parlare, si tratta di un horror game, probabilmente uno dei migliori di sempre, che sono stati rilasciati per la console PlayStation 2, ma anche per la Wii ed altre piattaforme di vecchia generazione.
Nel corso degli ultimi giorni è arrivata finalmente la disponibilità sul PlayStation Store del primo episodio tra i titoli più importanti rilasciati per la PlayStation 2.

GUACAMEELE LISTA TROFEI
All’interno di Fatal Frame, gli utenti avranno la possibilità di guidare il personaggio principale Miku: si tratta di una ragazza nipponica che può contare su alcuni poteri medianici che le consentono di notare e individuare gli spiriti dei defunti.
Anche il fratello è in grado di utilizzare tali poteri, ma un giorno scompare in circostanze davvero misteriose.
Miku, quindi, dovrà affrontare le varie insidie che la vita abitualmente riserva, sfruttando la Camera Obscura, ovvero una macchina fotografica del tutto particolare che mette a disposizione l’opportunità di imprigionare i fantasmi dentro una pellicola.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN

Il compito degli utenti è proprio quello di capire che fine ha fatto il fratello di Miku: siamo di fronte ad una delle serie horror maggiormente spaventose e di successo della vecchia generazione di console. Per tutti gli amanti del genere, una delle caratteristiche maggiormente interessanti, ovviamente, è rappresentata dal fatto che, per poter inquadrare i fantasmi, è necessario rimanere completamente fermi e catturare con degli scatti l’apparizione dei fantasmi, disponendo solamente di una camera.

Lascia un commento