PlayStation Store nuova patch per risolvere i bug

Home » playstation store » PlayStation Store nuova patch per risolvere i bug


Nel corso degli ultimi anni, il famoso PlayStation Store è stato oggetto di un gran numero di migliorie e di innovazioni, che hanno permesso a tutti gli appassionati di godere di nuove funzionalità e che hanno consentito l’accesso a tante diverse opportunità.
L’ultimo aggiornamento che si è concentrato sul PlayStation Store , però, ha riscontrato un gran numero di problemi da parte di diversi utenti.
Adesso, però, Sony sembra che abbia capito che sia l’arrivata l’ora di occuparsi di tali problemi e di risolvere queste situazioni una volta per tutte.

DEAD SPACE 3 DEV TEAM EDITION
Mediante un messaggio ufficiale che è stato lanciato sul web, Sony ha voluto dare conferma di aver rilasciato, proprio durante gli ultimi giorni, di un importante aggiornamento per il Playstation Store ufficiale, che permetterà di risolvere un gran numero di problemi che sono stati ravvisati da tanti utenti durante quest’ultimo periodo.

TRUCCHI ANARCHY REIGNS

In base alle informazioni che sono state rilasciate da parte di Sony, si tratta di un aggiornamento che andrebbe a porre rimedio, in primo luogo, a tutta una serie di bug minori, in modo tale da limitare in modo considerevole la quantità di errori che vengono riscontrati dagli utenti e, più in generale, garantire una migliore stabilità del negozio online.
Pare, secondo le ultime informazioni, che uno dei problemi che sorgevano con maggiore frequenza nel corso degli ultimi mesi, ovvero quello relativo al tempo di caricamento delle pagine all’interno del PlayStation Store, è stato finalmente migliorato in modo notevole.
Quindi, tutti gli utenti dovranno aspettare nuove informazioni per poter capire le reali modifiche apportate al PlayStation Store.

Lascia un commento