Epic Games regala un gioco al giorno fino al 31

di pask Commenta

Gratis è la parola più usata da Epic Games. Sì, perché fino al 31 dicembre potete ottenere gratuitamente un gioco al giorno.

Epic Games ormai ha abituato troppo bene gli utenti della sua piattaforma. Sfido davvero a trovare ancora qualcuno che compri dal loro negozio, perché da quando è esplosa grazie a Fortnite non ha fatto altro che regalare giochi. Insomma anche i più poveri in canna, grazie ad epic hanno potuto crearsi una libreria di tutto rispetto. Ma non finisce qui, perché se i giochi fino ad oggi venivano regalati a cadenze mensili/settimanali da oggi fino alla fine dell’anno le cose cambiano.

Insomma il Natale su Epic Games Launcher si fa rovente. Un gioco al giorno fino al 31 dicembre significa che se non avete giochi, dubitiamo fortemente visto quanto detto fino ad ora, allora avete la possibilità di crearvi un attimo una libreria di 13 giochi tutti gratuiti. Come fare? Vi basterà creare un account su Epic Games e scaricarvi il loro launcher. Visitate il negozio e troverete ogni giorno gratuitamente un titolo da collegare alla vostra liberia PER SEMPRE. Si comincia alla grande con un gioco di tutto rispetto, che seppur sia già stato regalato in precedenza, permette a chi non è riuscito o chi è arrivato dopo di poterlo finalmente riscattare. Remnant from the Ashes è attualmente in corso, ma si è partiti alla grande con Shenmue 3. Ricordatevi dunque di passare per epic ogni giorno e sbloccarvi titoli che fino ad ora sono stati di tutto rispetto. Potete anche approfittare di superofferte per contenuti annessi, ma credo che con l’abitudine del gratuito difficilmente ci darete un’occhiata. Siamo però curiosi di sapere se davvero ci sono persone che acquistano da Epic e se questo gli causa problemi di pentimento vista la velocità con cui vengono regalati anche titoli non proprio vecchi e della categoria triplaA come lo stesso Remnant.

Non si ha una lista completa delle prossime uscite per mantenere il segreto come un regalo natalizio, quindi non chiedetela o cercatela, piuttosto se non lo avete ancora fatto createvi subito un account per approfittare di questa interessante offerta, soprattutto se non avete molti soldi da spendere in videogames. Se volete essere precisi il regalo si rinnova ogni pomeriggio alle 17:00 per essere sicuri di non perdervi niente calcolate questa fascia oraria. Se però avete possibilità allora sappiate che non è l’unica offerta disponibile, perché con i saldi natalizi ci sono sconti fino al 75% e la possibilità di riscattare un buono sconto dal valore di 10 euro con un acquisto di almeno 14,99 euro. Tutto questo prima dei saldi steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>