Il prossimo Call of Duty potrebbe essere il più rivoluzionario di tutti

di Roberto S. Commenta

Dovrebbe chiamarsi Call of Duty Modern Warfare 4 (mancano comunque conferme concrete in merito) ma quello che fino ad ora sappiamo sul prossimo capitolo della più celebre saga sparatutto della storia è che si tratterà di un prodotto decisamente ambizioso.

Call of Duty Modern Warfare 4

Lo ha confermato Infinity Ward che quest’anno dovrà occuparsi dello sviluppo del gioco, atteso come sempre durante gli ultimi mesi. Anzi, ad essere più precisi è stato Taylor Kurosaki, Game’s Narrative Director, a far salire subito l’hype degli appassionati. A chi gli chiedeva qualche informazione su Twitter, Kurosaki ha risposto dicendo che il prossimo Call of Duty sarà molto diverso dai capitoli precedenti. Si tratta di una gran notizia visto che molti riconoscono a Infinity Ward il merito di aver sviluppato uno degli episodi meglio riusciti, Modern Warfare 2.

Si tratta ovviamente di troppo poco per fare previsioni di ogni genere a riguardo, ma anche Activision in passato parlò del COD in programma nel 2019 come uno dei più rivoluzionari di sempre. Chissà se davvero sarà così e se Infinity Ward comincerà sorprendendo tutti col nome e abbandonando la serie Modern Warfare.

Resta da vedere anche se Activision romperà con le recenti tradizioni annunciando Call of Duty Modern Warfare 4 già durante l’E3 2019 in programma a giugno a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>