Quakecon 2020 tutto quello che c’è da sapere

di pask Commenta

Dal 7 al 10 agosto sul canale twitch di quake potrete assistere al nuovo quakecon. Ecco come sbloccare le ricompense.

Anche quest’anno il consueto appuntamento con gli hardcore gamer più forti della rete è cominciato. Per seguire l’evento completo collegatevi a twitch sul canale ufficiale di Quake.

Skin per Doom Eternal

Uno dei primi ottenibili con l’evento di quest’anno è proprio la skin soprastante. Doom Eternal è uscito a Marzo 2020 e da allora gli utenti si sono cimentati nell’adrenalinica campagna. La battlemode non è decollata, come prevedibile. Ad ogni modo se volete ottenere questi collezionabili per la preator, icona profilo e titolo basterà accedere nel gioco entro il giorno 16 agosto data di termine anche dell’evento.

Sconti Steam

Per l’occasione come di consueto anche steam ha avviato una campagna di sconti su tutti i prodotti di Quake ed affini, in sostanza trovate offerte sui giochi Bethesda. Ovviamente anche all’interno di quake troverete sconti nel negozio interno del gioco. Quake è free to play quindi cosa state aspettando? L’arena vi attende. Tra le offerte interessanti vi consiglio di visionare la serie Wolfestein che a soli 30euro comprate tutti i titoli della serie reboot. Ottima anche l’offerta per la serie The Elder Scrolls.

Accendendo su Quake Champions durante il periodo del Quakecon (7-10 Agosto) sbloccate questa skin esclusiva per il cannone a rotaia. Non perdetevela se volete averla nella vostra collezione.

Beneficenza in cambio di ricompense

Bethesda ha promesso una serie di iniziative per questa stagione, una anche a scopo benefico. Dal bethesda launcher per il fine settimana potrete ottenere l’originale Quake gratuitamente. Al raggiungimento di quota 10.000$dollari sulle donazioni verrà rilasciato sempre sul loro launcher anche Quake2 gratuitamente per tutti. Altri sbloccabili previsti durante il quakecon sono un esclusivo animale per i giocatori di The Elder Scrolls Online ed uno zaino master fuzzy per Fallout76 (è ancora vivo quel gioco?).

Cosa è previsto durante questo Quakecon? Oltre agli scontri tra proplayer del settore, ci saranno anche approfondimenti su tutti i giochi di casa Bethesda e soprattutto scoprire le novità in arrivo per quanto riguarda la serie Dishonored ed il gioco Doom Eternal. Verranno mostrati anche dei gameplay in merito e con molta probabilità svelato il dlc già annunciato per Eternal, se tutto va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>