Rainbow Six Siege, il prezzo degli operatori dell’Anno 1 sarà scontato fino a marzo 2019

di Enrico Cantone Commenta

Ottima notizia per i possessori della Starter Edition di Rainbow Six Siege. Dal 25 settembre 2018 fino al 4 marzo 2019, i prezzi degli operatori dell’Anno 1 saranno nettamente scontati. L’offerta speciale consentirà quindi di recuperare i vecchi Operatori che potrebbero essere sfuggiti agli utenti che hanno acquistato la Starter Edition.

Rainbow Six Siege

Vediamo prima di tutto di quali personaggi stiamo parlando. Gli Operatori che sono compresi nella promozione voluta da Ubisoft sono: Frost, Buck, Valkyrie, Blackbeard, Capitao, Caveira, Hibana, Echo. Questi, invece, sono i prezzi che consentiranno di acquistare Operatori dell’Anno 1 a prezzo scontato: si passa da 600 a 360 R6 Credits (parliamo della valuta premium del titolo, acquistabile tramite soldi veri) e da 25.000 a 16.000 Renown (valuta in-game).

Ubisoft ha comunque tenuto a sottolineare che saranno i soli utenti che possiedono la Starter Edition di Rainbow Six Siegeconsiderato che gli operatori in questione di fatto sono gli stati sbloccati per tutte le altre versioni del gioco lanciate negli anni.

Insomma, vale la pena sottolineare che per questi utenti la possibilità di conoscere, finalmente, questi Operatori da vicino è davvero ghiotta. Di recente, tra l’altro, grazie all’estensione “Operazione Grim Sky”, sono spuntati due nuovi Operatori: parliamo ovviamente di Clash e Maverick anche se, meglio sottolinearlo, parliamo di contenuti presenti nell’anno 3 del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>