Rainbow Six Siege, ecco in un video il nuovo DLC Operazione Blood Orchid

di Roberto S. Commenta

29 agosto: la data è stata già segnata in rosso da tantissimi appassionati della fortunata saga Rainbow Six Siege. Il motivo? Semplice, quel giorno arriverà il nuovo DLC, molto atteso dalla community, Operazione Blood Orchid.

Rainbow Six Siege

Ubisoft è costantemente al lavoro per risolvere i problemi d’instabilità che hanno caratterizzato l’online negli ultimi mesi, ma allo stesso tempo è sempre al lavoro per offrire sempre nuovi contenuti, all’altezza delle aspettative, per un titolo che in realtà si presta facilmente a nuovi scenari. L’ultimo scelto, tra l’altro, ha raccolto subito l’entusiasmo dei fan: il luna park che vedrete protagonista del trailer che vi proponiamo in basso, fa molto anni ’80 ed è praticamente perfetto per le modalità di gioco e tutto il gameplay in generale di Rainbow Six Siege.

Due annotazioni: il reveal completo del nuovo DLC arriverà pochi giorni prima il lancio (26 agosto), mentre c’è da segnalare che i problemi relativi alle risorse di rete sembrano definitivamente risolti. Un nuovo operatore atteso col contenuto aggiuntivo riuscirà a variare ulteriormente l’esperienza di gioco di Rainbow Six Siege, ormai un autentico must del genere.

Il DLC Operazione Blood Orchid, come già accennato in precedenza, arriverà il prossimo 29 agosto per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al Season Pass; per il resto degli utenti l’uscita è fissata per il 5 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>