Red Dead Online, ecco il programma fino al 30 novembre

di Enrico Cantone Commenta

Rockstar Games ha ufficializzato soltanto da poche ore l’inizio della beta di Red Dead Online sia per PS4 che per Xbox One. Inutile dire che la community di quello che è diventato il titolo “clou” di questo 2018 si è scatenata, alla ricerca di ulteriori dettagli sul cronoprogramma di questa beta che si preannuncia già entusiasmante.

Red Dead Online

Ebbene, oggi 27 novembre saranno ammessi alla beta coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2: dalle 14.30 l’accesso è aperto anche se, come prevedibile, gli sviluppatori prevederanno un ingresso a scaglioni per non sovraccaricare subito i server. Nei giorni successivi Red Dead Online si arricchirà di tanti nuovi giocatori.

Il 28 novembre potranno entrare coloro che hanno cominciato a giocare a Red Dead Redemption 2 nel day-one, lo scorso 26 ottobre, mentre giovedì 29 novembre saranno ammessi coloro che invece hanno giocato durante i primi tre giorni dal lancio ufficiale sul mercato. Il quadro verrà chiuso il prossimo venerdì, 30 novembre, quando tutti i giocatori potranno provare la beta di Red Dead Online.

Rockstar Games ha fornito anche altri dettagli, a partire dal numero di giocatori che verrà supportato al lancio: il massimo è 32, sia nell’open world che nelle partite multiplayer. Si potranno comporre bande di otto membri che potranno partecipare a sfide online o effettuare altre attività. Fuoco alle armi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>