Remedy al lavoro su un titolo per Xbox 720

Home » xbox 720 » Remedy al lavoro su un titolo per Xbox 720

In seguito allo sbarco di Alan Wake sulla nuova console Xbox 360, che ha visto anche l’arrivo di un sequel importante ed interessante come American Nightmare, il team di sviluppatori Remedy continua a lavorare su nuovi progetti.
Pare che nel mirino di Remedy ci sia già lo sviluppo di un nuovo titolo, che verrà realizzato per le console che verranno lanciate sul mercato nel prossimo futuro.


TROFEI UNIT 13 PS VITA
Pare proprio che Remedy stia provando a reclutare dei nuovi sviluppatori per quanto riguarda questo nuovo progetto, anche se al momento permangono diversi dubbi che sia o meno riferito ad un nuovo capitolo della saga di Alan Wake o, in realtà, rappresenti un IP del tutto inedito.
GTA 5 DETTAGLI SUL MULTIPLAYER

Attraverso il forum online, il team di sviluppo Remedy ha comunicato la decisione di cercare sul mercato del lavoro del personale proprio con l’obiettivo di sviluppare un nuovo videogioco dedicato alle nuove console che verranno lanciate in commercio.

Microsoft ha già comunicato in via ufficiale come nessuna console di nuova generazione verrà lanciata sul mercato nel corso della prossima edizione dell’evento E3 che si svolgerà nel mese di giugno, mentre Sony, secondo il portavoce Jack Tretton, ha confermato ancora una volta come non ci sia alcuna possibilità di vedere la nuova PS4 nel 2012, soprattutto per via del fatto che l’azienda è completamente concentrata con la nuova PS Vita e con il lancio di nuovi titoli per PS3.
Sarà necessario, quindi, aspettare ancora un po’ di tempi prima di capire quali siano effettivamente i progetti segreti che Remedy vuole sviluppare per le console di nuova generazione.

Lascia un commento