Resident Evil 2, spunta una Collector’s Edition dal prezzo esorbitante!

di Enrico Cantone Commenta

Come ormai molti di voi già sapranno, il prossimo 25 gennaio 2019 vedrà la luce l’attesissimo Resident Evil 2. Il remake dell’amatissimo capitolo della celeberrima saga targata Capcom sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One e l’attesa, come era lecito attendersi, è davvero altissima.

Resident Evil 2

Attesa che la casa giapponese è abilissima a far salire: nelle ultime ore sono stati pubblicati i video di due gameplay, inediti. I filmati li troverete in basso ed è importante sottolineare come facciano riferimento alla versione di Resident Evil 2 per PS4 Pro. Non un dettaglio qualsiasi considerato che sulla nuova console Sony la resa grafica è fantastica, senza dimenticare che il gioco più che un remake sembra un titolo nuovo di zecca.

Detto ciò, passiamo ad un altro argomento che ha infiammato la community: Gamestop ha infatti messo in vendita una fantastica Collector’s Edition di Resident Evil 2 con un prezzo che raggiunge addirittura i 299,99 euro. Andiamo allora a vedere quello che comprende:

– Un Poster
– Packaging della Collector’s Edition
– Steelbook + Videogioco
– Statua di Leon di (circa) 30,5 cm
– Edizione limitata delle chiavi R.P.D.
– Spilletta “Made In Heaven”
– Artbook
– Cd della Colonna Sonora
– Il Pack Card DLC Deluxe include:
– “Versione Originale” della Colonna Sonora
– Costumi Leon: Sceriffo di Arklay e Noir
– Costumi Claire: Militare, Noir e Elza Walker
– Arma Deluxe: Samurai Edge – Albert Model

Insomma, i veri fan della saga, avranno già l’acquolina in bocca. Intanto godetevi i due gameplay di cui vi parlavamo in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>