Resident Evil 6 rilasciato in tutti i negozi

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 rilasciato in tutti i negozi


Capcom, solamente qualche mese fa, ha deciso di rendere ufficiale lo sviluppo di Resident Evil 6: si tratta del nuovo capitolo di una delle serie più amate in tutto l’ambiente videoludico.
Il nuovo capitolo della storica saga permetterà agli utenti di poter contare su un’esperienza di gioco davvero senza precedenti in confronto ai titoli che sono stati rilasciati in passato.
Capcom ha voluto, durante gli ultimi mesi, svelare in più di un’occasione il percorso di gioco relativo a Resident Evil 6, con un gran numero di sequenze gameplay con delle ambientazioni che sono state proposte dalle tre campagne con personaggi come Chris Redfield, Leon Kennedy e Jake Muller.
Residet Evil 6 è stato rilasciato proprio a partire dalla data odierna in tutti i negozi di videogiochi, nelle versioni per PS3 e Xbox 360.

XBOX LIVE WEEKLY LE OFFERTE DELLA SETTIMANA

ROCKSMITH RILASCIATO IN TUTTI I NEGOZI
Il nuovo titolo proporrà agli utenti la possibilità di giocare in tre campagne diverse con delle ambientazioni del tutto indifferenti. Leon Kennedy e Helena Harper avranno il compito di affrontare un gran numero di zombie per colpa di un’epidemia che si è diffusa all’interno del campus universitario di Tall Oaks.
Chris Redfield e Piers Nivans avranno il compito di battere dei mostri potenzialmente molto pericolosi, che si aggirano per le vie di una cittadini cinese.

Jake Muller e Sherry Birkin, infine, dovranno scappare da diverse mutazioni. Tutte le campagne avranno un comune filo conduttore che riguarda lo strenuo combattimento al virus C, che un’organizzazione criminale ha diffuso in diverse zone del mondo e di cui sembra essere protagonista anche Ada Wong.

Lascia un commento