Resident Evil 6 per Xbox con Online Pass per la modalità multiplayer?

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 per Xbox con Online Pass per la modalità multiplayer?

Tra tutti quei videogiochi che durante gli ultimi anni si sono contraddistinti per un’innata capacità di intrattenere appassionati ed addetti ai lavori anche solo con un semplice rumors, un posto d’onore è sicuramente riservato alla saga di Resident Evil.
Le indiscrezioni che circolavano sul nuovo Resident Evil 6 hanno anticipato ogni tipo di conferma ufficiale addirittura sull’esistenza di tale videogioco: è sufficiente saperlo per capire quale sia l’importanza di Resident Evil 6 all’interno del settore videoludico.


RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY DLC GRATIS IN ARRIVO IL 10 APRILE
Resident Evil 6 rappresenta il nuovo capitolo che è davvero attesissimo da tutti gli appassionati della storica saga e che è stato sviluppato dall’azienda Capcom, che per il momento ha deciso di rilasciare un trailer per presentarlo che avrà sicuramente fatto sobbalzare i tanti fan della serie.
RESIDENT EVIL 6 DEMO USCIRA’ CON DRAGON’S DOGMA

Il nuovo Resident Evil 6 potrà contare anche sul ritorno di alcuni personaggi che hanno scritto la storia dei primi titoli di questa immortale saga sviluppata da Capcom, ma anche il percorso di gioco risulterà, agli occhi dei giocatori, estremamente coinvolgente e in grado di attirare l’attenzione di qualsiasi utente dopo qualche minuto di gioco.

Resident Evil 6 potrebbe contare su una tutta una serie di modalità di gioco differenti: proprio a tale riguardo, Capcom ha deciso di rilasciare importanti novità: tra queste, pare proprio che ci potrebbe essere l’introduzione del sistema Online Pass per quanto riguarda la modalità di gioco multiplayer. Infatti, rispondendo al dubbio di utente sul forum ufficiale, Capcom ha sostenuto come ci sia nell’aria una decisione da prendere, ovvero se adottare o meno l’Online Pass per Resident Evil 6: si tratta di quel codice che consente all’utente di utilizzare il videogioco solamente una volta.

Lascia un commento