Spider-Man PS4 inaugurerà una lunga serie di titoli Marvel

di Enrico Cantone Commenta

E’ stato accolto con grande entusiasmo e potrebbe essere davvero l’inizio di una lunga serie: Spider-Man PS4 è uscito da pochi giorni sulla console targata Sony (in esclusiva) ed è già sulla bocca di tantissimi appassionati. Insomniac Games, una volta di più, ha saputo differenziarsi dal resto delle software-house grazie al tocco originale e ironico che da sempre contraddistingue i suoi titoli.

Spider-Man PS4

Quello che più lascia pensare è il successo ottenuto soprattutto tra coloro che adorano gli eroi Marvel. Ebbene, dopo aver rivisto l’uomo ragno sugli schermi, in molti sperano che quello con Insomniac sia un sodalizio destinato a durare a lungo.

A gettare benzina sul fuoco è stata la stessa casa di produzione che ha candidamente dichiarato che Spider-Man PS4 è soltanto il preludio di una nuova era nei videogiochi con una massiccia presenza di Marvel. Quest’ultima, d’altronde, è mancata davvero troppo tempo nelle nostre console ed è davvero ora che le acque possano tornare a smuoversi.

Senza girarci troppo attorno, lo sguardo di molti è andato tutto verso Iron-Man che potrebbe essere il prossimo eroe Marvel sviluppato da Insomniac Games. La stessa Sony si è complimentata con la software house per aver saputo captare tutti i desideri dei giocatori in uno dei titoli più attesi dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>