Star Wars Battlefront 2, nuove confere sul DLC Clone Wars

di Enrico Cantone Commenta

Tornano a farsi insistenti le voci su un prossimo DLC per Star Wars Battlefront 2: si chiamerà Clone Wars e a dare un’ulteriore conferma sull’arrivo di questo contenuto aggiuntivo e Dennis Brannvall, design director del gioco.

Star Wars Battlefront 2

Brannvall ha confermato l’esistenza del DLC in una sessione di Q&A coi fan di Star Wars Battlefront 2 aggiungendo anche che presto arriveranno anche nuove personalizzazioni per i giocatori. Due laconici sì ad entrambe le domande hanno così rincuorato gli utenti che da molto tempo aspettavano l’arrivo di un DLC, argomento sempre evitato da DICE che, però, sembra sia impegnata nello sviluppo ormai da diversi mesi.

Per quanto riguarda il discorso personalizzazioni, se ne parla già dall’anno scorso, quando un video leaked mostrò un’inequivocabile opzione presente nella versione per PC di Star Wars Battlefront 2: “Cambia Aspetto” non lascia spazio a parecchie interpretazioni.

Non è tutto. Ancora Brannvall ha parlato di una futura modalità “Conquista”, sottolineando che il team di sviluppo sta ascoltando attentamente alcune richieste dei giocatori anche a discapito di alcune opinioni personali (in questo caso una modalità più “aperta” non è vista di buon occhio dal design director). Nella modalità “Conquista” bisognerà conquistare dei messaggi di comando con tempo limitato: una modalità che in molti ricorderanno anche su Star Wars Battlefront 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>