State of Decay per Xbox esordirà a giugno

Home » State of Decay » State of Decay per Xbox esordirà a giugno


All’interno dell’universo videoludico le ambientazioni spettacolari e devastanti sono sempre di più: un ottimo esempio arriva anche dal nuovo titolo State of Decay, che è stato realizzato da Undead Labs, che dovrebbe fare il suo esordio sulla console Xbox durante il prossimo mese di giugno.
Per il momento non è stata ancora resa ufficiale la data corretta in cui farà il suo esordio questo titolo, ma non è stata rilasciata alcuna informazione nemmeno per quanto riguarda il prezzo che sarà necessario sborsare per portarsi a casa State of Decay.
Ad ogni modo, anche all’interno del nuovo titolo State of Decay, gli utenti avranno il compito di muoversi all’interno della città deserte, ma anche territori inesplorati e pericolosi: l’unico obiettivo che si dovrà raggiungere è quello di sopravvivere all’assalto di tutta una serie di zombie che compariranno all’improvviso, famelici e terrificanti.

GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO
Anche all’interno di questo titolo, quindi, gli utenti avranno la possibilità di disporre di un ampio arsenale con cui poter combattere gli zombie, sempre pronti alla battaglia.
Inoltre, all’interno di State of Decay è stata prevista anche l’opportunità di realizzare una personale base operativa, che rappresenta una tra le più interessanti novità di questo videogioco.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

Nel corso delle ultime ore è arrivata anche un’ulteriore conferma circa lo sviluppo di questo titolo anche nella versione per computer: fino ad oggi, però, la software house che si occupa dei lavori non ha voluto rilasciare alcuna informazione per quanto riguarda i tempi di produzione.
Secondo alcune indiscrezioni sostenute da fonti particolarmente vicine alla software house, sembra proprio che i tempi di attesa prima di poter svelare la nuova versione di State of Decay per PC sia piuttosto estesi.

Lascia un commento