Street Fighter V, sei nuovi lottatori nella (probabile) Stagione 4?

di Enrico Cantone Commenta

Potrebbero esserci grosse novità in arrivo per Street Fighter V: in particolare ci si riferisce alla Stagione 4 del celebre picchiaduro, stagione che non è ancora confermata al 100% ma che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare.

Street Fighter V

Andiamo al dunque: l’ultimo aggiornamento di Street Fighter V ha fornito diversi indizi tra le righe di codice, subito colti da K-Kira, uno dei dataminer più affidabili in circolazione. Ebbene, sono sei le stringhe che hanno catturato la sua attenzione, stringhe che si riferiscono con ogni probabilità a sei nuovi lottatori.

La macchina dei rumors, a quel punto, si è definitivamente avviata: dovrebbero essere cinque i lottatori già noti al pubblico del titolo firmato Capcom, mentre uno potrebbe essere nuovo di zecca. Vale la pena ricordare, a tal proposito, che durante la Stagione 3 di Street Fighter V hanno fatto la loro prima apparizione i vari Sagat, Blanka, Falke, Sakura e Cody.

Ma non è tutto: sembra che ci siano importanti riferimenti anche a “Super Street Fighter V Arcade Edition“, una sorta di riedizione che, stando alle indiscrezioni dei mesi scorsi, dovrebbe essere commercializzata durante il prossimo mese di dicembre. Capcom potrebbe fornire qualche indicazione ufficiale nei prossimi giorni, fermo restando che gli sviluppatori hanno già annunciato nuovi costumi per Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>