TES V Skyrim confermata disponibilità DLC sul PS Store

Home » TES V Skyrim » TES V Skyrim confermata disponibilità DLC sul PS Store


Tutti coloro che sono appassionati di videogame RPG in prima persona, senza ombra di dubbio non si saranno persi l’occasione di provare, almeno una volta nella loro vita, la serie di The Elder Scrolls, che è stata realizzata dalla software house di Bethesda Softworks.
Si tratta di una saga che da poco tempo ha visto il rilascio del suo nuovo capitolo, che prende il nome di V Skyrim: il team di sviluppo, anche in questa occasione, è stato in grado di andare ben oltre le più rosee previsioni, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero spettacolare e ricca di emozioni.

WATCH DOGS ARRIVERA’ ANCHE SU WII U?
Mediante il rilascio di un comunicato ufficiale avvenuto qualche giorno fa, Bethesda ha voluto dare conferma della disponibilità del DLC Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sulla piattaforma del Playstation Store. Nel corso della prima settimana questi DLC verranno offerti con uno sconto del 50% e verranno messi a disposizione ad un costo pari a 7,99 euro per Dragonborn e Dawnguard e al prezzo di 2,49 euro per Hearthfire.
Dragonborn offre la possibilità di andare in esplorazione nell’isola di Solstheim, con un’ambientazione piuttosto scenografica e diverse missioni da portare a termine.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?

Hearthfire metterà a disposizione degli utenti la possibilità di realizzare la propria abitazione, dopo aver comprato terre ed averla protetta da tutti gli invasori, sviluppandola come cottage o come una vera e propria costruzione con tanto di armeria, laboratorio e molto altro ancora.
Dawnguard offrirà un’esperienza di gioco in cui Harkon, il signore dei vampiri, si rifà nuovamente vivo ed ha intenzione di eliminare definitivamente la tirannia del sole, sfruttando il potere derivato da un’antica pergamena in suo possesso.

Lascia un commento