The Elder Scrools V Skyrim nuove immagini

Home » The Elder Scrools V Skyrim nuove immagini


Il brand action-RPG che prende il nome di The Elder Scrolls ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo e adesso la software house di Bethesda ha intenzione di rilasciare un altro capitolo della serie, ovvero Skyrim.
The Elder Scrools V Skyrim rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi che hanno riscosso maggiormente successo, fin dal primo momento in cui è stato lanciato sul mercato.
Il nuovo titolo è presente da diverso tempo nei negozi di tutto il mondo, ma nel corso delle ultime settimane l’attenzione è tutta rivolta ai contenuti aggiuntivi.
Infatti, da diversi mesi è partita la pubblicazione dei contenuti scaricabili sviluppati appositamente per questo videogioco, che hanno messo a disposizione degli utenti la possibilità di ampliare l’esperienza di gioco.

TOMB RAIDER ANNUNCIATE LE EDIZIONI SPECIALI

CONFERMATO LO SVILUPPO DI MASS EFFECT 4
A breve dovrà fare il suo debutto sul mercato anche un nuovo contenuto scaricabile, che prende il nome di Dragonborn e che renderà certamente molto felici tutti gli appassionati della serie.
Bethesda Softworks, proprio in relazione al rilascio di questo nuovo contenuto scaricabile, ha preso la decisione di diffondere sul web tutta una serie di foto che si riferiscono al DLC Dragonborn, comprensivi di numerose informazioni che consentono agli utenti di capire qualcosa in più della nuova avventura che dovranno affrontare.

Questo nuovo DLC offre l’opportunità di muoversi nella nuova Solstheim, con la possibilità di conoscere missioni e villaggi inediti, ma anche dei nuovi poteri che torneranno molto utili per addomesticare i draghi e per sconfiggere ogni tipo di avversario, alla ricerca del più importante pericolo da eliminare, ovvero Primo Sangue di Drago.

Lascia un commento