Skyrim Legendary Edition scoperta online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arrivano buone notizie per gli appassionati di RPG che non hanno ancora giocato a Skyrim, infatti sembra praticamente certo l’arrivo nei prossimi mesi di una versione di Skyrim completa con tutti i contenuti aggiuntivi usciti.


Secondo quanto riportato dal sito di vendita online polacco Ultima, starebbe per arrivare una Legendary Edition per The Elder Scrolls V: Skyrim. Il retailer polacco in questione ha inserito nel proprio database The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition, con data di uscita prevista per il prossimo 7 giugno. La Legendary Edition dovrebbe includere il gioco standard The Elder Scrolls V: Skyrim e tutte le tre espansioni uscite, ossia Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

I prezzi suggeriti per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 sono di 199.90 złoty polacchi, che ad oggi sono poco più di 60 dollari americani, quindi nemmeno 50 euro. La versione per PC è segnata con un prezzo leggermente inferiore, quindi potrebbe aggirarsi sui 40 euro.

TRUCCHI SKYRIM

Bethesda proprio di recente ha confermato in maniera ufficiale che per The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più pubblicati nuovi DLC, quindi la versione Legendary Edition conterrà tutte le espansioni di Skyrim. Bethesda ha rivelato che il team di sviluppo si sta già spostando sui nuovi progetti per il futuro.

The Elder Scrolls V: Skyrim è uscito l’11 novembre 2011 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. I precedenti titoli RPG di un certo spessore di Bethesda, come per esempio The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3 e Fallout: New Vegas, hanno tutti ricevuto una versione simile alla Legendary Edition prevista per Skyrim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>