The Elder Scrolls V Skyrim Legendary Edition confermata ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

Bethesda ha confermato ufficialmente l’arrivo della versione Legendary Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim, già svelata nei giorni scorsi da alcuni rumors che a quanto pare erano molto affidabili.


The Elder Scrolls V Skyrim Legendary Edition sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal prossimo 7 giugno in Nord America e dal 9 giugno in Europa ed Australia. Il prezzo nel Vecchio Continente per questa speciale versione sarà di 49,99 euro per Xbox 360 e PS3 e di 39,99 per PC.

La versione Legendary Edition di Skyrim conterrà ovviamente il gioco standard più tutti i tre DLC usciti, che sono Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Inoltre sarà già inclusa sul disco anche la patch 1.9, che ha aggiunto un nuovo livello di difficoltà Leggendario per i più temerari e la possibilità di continuare a livellare il proprio personaggio all’infinito.

Bethesda proprio di recente ha confermato in maniera ufficiale che per The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più pubblicati nuovi DLC, quindi la versione Legendary Edition conterrà tutte le espansioni di Skyrim. Bethesda ha rivelato che il team di sviluppo si sta già spostando sui nuovi progetti per il futuro, anche se per il momento non ci sono grosse informazioni su questi nuovi progetti.

TRUCCHI SKYRIM

The Elder Scrolls V: Skyrim è uscito l’11 novembre 2011 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. I precedenti titoli RPG di un certo spessore di Bethesda, come per esempio The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3 e Fallout: New Vegas, hanno tutti ricevuto una versione simile alla Legendary Edition prevista per Skyrim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>