The Elder Scrolls Anthology per PC rivelata

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questa notizia farà sicuramente la gioia dei fans dei giochi di ruolo, infatti durante il QuakeCon, Bethesda ha annunciato ufficialmente The Elder Scrolls Anthology per PC, un bundle che contiene tutti i giochi della serie ed i relativi contenuti aggiuntivi.


The Elder Scrolls Anthology sarà disponibile il prossimo 13 settembre, al prezzo di circa 60 euro. L’obiettivo di Bethesda è quello di raccogliere in un’edizione unica i cinque titoli della saga, dagli albori del lontano 1994 sino all’ultimo Skyrim, espansioni ufficiali e contenuti aggiuntivi compresi. Inoltre per facilitare l’orientamento degli avventurieri, questa edizione comprende un set di cinque mappe in formato cartaceo rappresentanti i continenti e le regioni del mondo fantasy che bene conosciamo: Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim.

The Elder Scrolls Anthology includerà:
– Arena (versione originale emulata in DOS)
– Daggerfall (versione originale emulata in DOS)
– Morrowind (Tribunal, Bloodmoon e The Elder Scrolls Construction Set)
– Oblivion (Knights of the Nine e Shivering Isles)
– Skyrim (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn)

TRUCCHI SKYRIM

Il prossimo titolo della serie in uscita è The Elder Scrolls Online, la cui uscita è stata rinviata alla primavera del prossimo anno. Il gioco in precedenza era atteso per il debutto negli ultimi mesi dell’anno in corso. Bethesda ha anche confermato che oltre alle versioni PC e PlayStation 4, arriverà anche la versione di Elder Scrolls Online per Xbox One. Il game director Matt Frior ha dichiarato che i fans hanno richiesto a gran voce anche le versioni console fin da quanto il progetto The Elder Scrolls Online fu annunciato lo scorso anno. La beta per le versioni console inizierà alla fine del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>