The Division 2, nuovi dettagli sulla prossima espansione

di Daniele Pace Commenta

The Division 2 ha subito convinto la community degli appassionati: a differenza del predecessore, il cui lancio fu caratterizzato da numerosi problemi e svariati bug che poi ne hanno anche condizionato le vendite nei mesi successivi, questo capitolo ha subito messo sul piatto quelli che saranno i suoi punti di forza.

The Division 2

Un aspetto particolarmente atteso è quello relativo agli aggiornamenti: nelle scorse settimane erano arrivate diverse rassicurazioni da parte degli sviluppatori, pronti a fornire una serie di contenuti nuovi (e gratuiti) per molto tempo. Insomma, per il momento niente espansioni a pagamento, una soluzione che ovviamente contribuirà a rendere la community molto più profonda e “solida”.

Il prossimo 5 aprile, almeno stando a quanto scrive Gamerent, arriverà un importante aggiornamento che porterà su The Division 2 una serie di nuove feature. La prima è relativa a una nuova roccaforte che di fatto aprirà le porte ad un missione che si svolgerà a World Tier 5: in questo frangente ci saranno anche tre nuovi set per personalizzare ulteriormente il nostro agente.

C’è poi la modalità Eroica: in questo caso si tratta di un innalzamento ulteriore delle difficoltà nelle varie missioni ma che porterà anche a ricevere ricompense molto più interessanti di quelle solite. Insomma, appuntamento al 5 aprile per un nuovo DLC di The Division 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>