The Division 2, trapela la mappa completa: ecco l’elenco di Distretti e Dark Zone

di Roberto S. Commenta

Alle 10 di oggi chiude ufficialmente la beta di The Division 2. I primi riscontri da coloro che hanno potuto provare il nuovo titolo della saga Tom Clancy sono positivi e gli sviluppatori sembra siano particolarmente soddisfatti dai feedback che hanno ricevuto dai giocatori: avranno quindi poco più di un mese per limare gli ultimi dettagli e presentare quindi un gioco all’altezza delle aspettative sin dal day-one. Che, lo ricordiamo, è previsto per il prossimo 15 marzo (disponibilità su PS4, Xbox One e PC).

C’era ovviamente tanta attesa per la mappa di gioco che in un titolo come questo assume una grossa importanza. E, come è emerso in uno degli ultimissimi leak che sono emersi in rete, grazie ad un aggiornamento arrivato nel corso della beta sono spuntate le due immagini che troverete in basso e che testimoniano come l’area di gioco sia nettamente maggiore di quanto non fosse stato nel primo capitolo di questa mini-serie.

In questo senso assumeranno un grande valore i contenuti endgame, anche se va detto che uno dei principali obiettivi di Ubisoft era quello di rimediare ad alcune carenze sulla storia principale del predecessore: ebbene, The Division 2 sembra debba arrivare con circa 40 ore di gioco garantite. Vedremo se questo sarà il primo passo verso il successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>