The Elder Scrolls Online aperte le iscrizioni per la beta testing

Home » The Elder Scrolls Online » The Elder Scrolls Online aperte le iscrizioni per la beta testing


La saga che prende il nome di The Elder Scrolls, che è stata realizzata dalla software house Bethesda Softworks, ha ottenuto un gran numero di successi sul mercato videoludico.
In seguito all’ultimo capitolo che è stato rilasciato sul mercato due anni fa, si sono rincorse negli ultimi mesi diverse indiscrezioni che riguardano lo sviluppo di un nuovo episodio da parte del team Zenimax Online Studios.
Si tratta di un titolo che prenderà il nome di The Elder Scrolls Online e per cui sono arrivate, nel corso delle ultime ore, le prime informazioni e i primi aggiornamenti.

THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Mediante il rilascio di un comunicato ufficiale, Zenimax Online Studios ha reso ufficiale l’apertura delle iscrizioni alla Beta di questo videogioco, che metterà a disposizione degli appassionati la possibilità di provare in anteprima il percorso di gioco.
Inoltre, per mezzo della tecnologia Megaserver, gli utenti avranno la possibilità di rimanere connessi ad un mondo con social network integrato, in cui si potranno, in ogni momento, tenere informati i propri amici sulle avventure connesse a questo splendido titolo online.

INJUSTICE GODS AMONG US NUOVO TRAILER

Inoltre, gli utenti avranno la possibilità anche di sfidare i propri amici sul web, in modo tale che il nuovo The Elder Scrolls Online diventi uno dei videogames più social che siano mai stati sviluppati.
Importanti anche le dichiarazioni di Matt Firor, il direttore di gioco di The Elder Scrolls Online, che ha sostenuto come ci sia grande attesa per capire quale sarà la reazione degli utenti al primo contatto con questo nuovo titolo online in seguito al beta testing.

Lascia un commento