The Town of Light a sorpresa arriverà anche su PS4! Ecco il trailer di lancio

di pask Commenta

Dopo il successo, per certi versi inaspettato, dello scorso anno, The Town of Light torna in grande stile anche nel 2017: l’horror sviluppato completamente da un team italiano, LKA.it, arriverà anche su PS4, come annunciato sul blog ufficiale di Playstation.

La prima release di The Town of Light risale ormai al 26 febbraio del 2016: il titolo fu reso disponibile per Pc e Xbox One e conquistò subito una larga fetta di appassionati per l’originalità mostrata sia in quanto alla storia raccontata sia in termine di gameplay “puro”. E’ utile ricordare che, oltre al team di sviluppo, il videogioco è strettamente legato al nostro paese: viene infatti raccontata la storia (ispirata a fatti realmente accaduti) di Renée, una ragazza rinchiusa in un ospedale psichiatrico di Volterra, in Toscana, poi chiuso nel 1970. Quello che è stato definito un “horror psicologico disturbante” in realtà per molti si è trattato di una vera e propria “esperienza” coinvolgente ed emozionante. Non è un caso che la parola “sensibilità” sia tra le più ricorrenti nelle recensioni che si possono trovare in giro per il web.

Playstation, nonostante abbia pubblicato il trailer che trovate in basso, non ha ufficializzato né la data d’uscita su PS4 né il prezzo. Tutto lascia pensare, però, che entro primavera The Town of Light sarà disponibile per la console targata Sony e che il prezzo non sarà troppo differente dai 19 euro richiesti ad oggi su Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>