Titanfall 2, tutto sulle novità previste nel 2017

Home » Titanfall 2 » Titanfall 2, tutto sulle novità previste nel 2017

In passato abbiamo avuto modo di ribadirlo più volte: tra i titoli più “sfortunati” dello scorso anno c’è di certo Titanfall 2. Il prodotto dello sviluppo di Respawn Entertainment non è stato di certo un flop per quanto concerne il valore assoluto in sé, ma la scelta piuttosto discutibile di Electronic Arts di piazzare l’uscita di un nuovo sparatutto in prima persona assieme a Battlefield 1 e Call of Duty Infinite Warfare è stata alla fine infelice.

Pian piano, però, Titanfall 2 è riuscito a crearsi una solidissima base di appassionati, una community che ha dato nuova linfa ai progetti dei ragazzi di Respawn Entertainment, pronti  a regalare un 2017 ricco di contenuti aggiuntivi. Il prossimo DLC, ad esempio, promette di essere il più corposo della serie: sono previste due nuove mappe (Glitch e Relic) così come nuove arene che andranno a ravvivare ulteriormente la modalità multiplayer (Live FireTraffic e Deck).

Ma non finisce qui: nella seconda metà dell’anno, arriveranno nuove estensioni che dovrebbero portare all’interno del gioco nuovi Titan o versioni Prime di quelli già esistenti (come ad esempio Ronin e Tone), così come una nuova modalità di gioco che si chiamerà Marked for Death dove ogni giocatore avrà il compito di difendere il proprio target e allo stesso tempo distruggere quelli dei nemici. Insomma, un applauso a Respawn Entertainment per non aver mollato Titanfall 2 alle prime difficoltà!

Lascia un commento