Tomb Raider fa registrare 1 milione di utenti in meno di 48 ore

Home » Tomb Raider » Tomb Raider fa registrare 1 milione di utenti in meno di 48 ore


Il nuovo titolo Tomb Raider ha fatto finalmente il suo arrivo sul mercato ed è già un grandissimo successo.
Infatti, questo nuovo videogioco è stato annunciato in via ufficiale già da diversi mesi e da diverso tempo gli appassionati del genere non vedevano l’ora di mettere le mani su questo nuovo prodotto videoludico. Il nuovo Tomb Raider è stato pubblicato da Square-Enix, mentre lo sviluppo è stato curato da Crystal Dynamics e, fin dal primo momento, è riuscito a catalizzare l’attenzione e la curiosità di un gran numero di utenti, anche in virtù del fatto che mette a disposizione un’esperienza di gioco spettacolare e ricca di avventura, con una Lara Croft più giovane e più potente.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI
Proprio per questa ragione, gli utenti hanno assaltato i negozi videoludici alla ricerca del nuovo titolo Tomb Raider: particolarmente significativo è il messaggio che è stato rilasciato sul social network di Twitter da parte di Karl Stewart, membro del team di sviluppo Crystal Dynamics, che ha dato conferma che questo nuovo titolo ha già raggiunto un primo e fondamentale risultato positivo in commercio.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO

In base a quanto sostenuto da Stewart, infatti, il nuovo titolo Tomb Raider è stato oggetto di un vero e proprio boom di registrazioni da parte degli utenti, che hanno varcato la soglia del milione in poco meno di due giorni. Per il momento, però, non è ancora dato capire se si tratti di un milione di copie che sono state vendute sul mercato oppure di un milione di utenti che sono stati visti all’interno delle modalità online di questo videogioco.

Lascia un commento