Tomb Raider nuovi dettagli sulla longevità del gioco

Home » Tomb Raider » Tomb Raider nuovi dettagli sulla longevità del gioco


Dopo che il team di sviluppo Crystal Dynamics ha preso in mano la serie di Tomb Raider, senza ombra di dubbio, le sorti della saga sono totalmente cambiata, risalendo dopo un periodo di completo appannaggio e garantendo nuovamente agli utenti la possibilità di fare i conti con esperienze di gioco davvero molto interessanti, che hanno trovato consenso anche all’interno della maggior parte della critica.
Il nuovo episodio, che prenderà il nome semplicemente di “Tomb Raider”, rappresenterà un vero e proprio reboot per la saga, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità vivere una nuova esperienza di gioco nei panni della protagonista Lara Croft, che dovrà affrontare per la prima volta un ambiente in cui, mano a mano, le forgerà il carattere.

TROFEI HITMAN HD COLLECTION
Si tratta di un’esperienza di gioco che metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco atipica per l’intera serie, con un gameplay davvero molto spettacolare e ricco di azione in un ambiente open-world. Sono davvero numerosi gli utenti che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questo nuovo titolo e aspettando la data di release ufficiale sono arrivate delle nuove conferme particolarmente interessanti e che tanti utenti attendevano.

LA NUOVA XBOX POTREBBE USCIRE IN DUE VERSIONI

Infatti, il Global Brand Director di Crystal Dynamics, tale Karl Stewart, ha confermato che questo nuovo capitolo della serie sarà piuttosto lungo, con una durata che è inclusa tra le 12 e le 15 ore.
Ad ogni modo la longevità del nuovo titolo sarà condizionato dallo stile di gioco che verrà applicato da giocatore a giocare e , in modo particolare, dalle componenti che gli utenti vorranno scoprire.

Lascia un commento