Il trailer del remake di Yakuza 3 per PS4 è online!

di Enrico Cantone Commenta

SEGA ha rilasciato il primo trailer ufficiale del remake di Yakuza 3, titolo annunciato qualche settimana fa e che di fatto segue le uscite di Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2. Allo stesso tempo è stato anche lanciato il sito web ufficiale di questo remake.

Yakuza 3

Per chi ancora non lo sapesse, il gioco arriverà per il mercato giapponese il prossimo 9 agosto; seguirà poi in autunno Yakuza 4 e solo nella primavera del prossimo anno Yakuza 5. Le tempistiche interessano da vicino anche gli utenti europei considerato che di solito le differenze tra i rilasci in Giappone e in Europa per questo genere di titoli si aggirano attorno ad un anno. Insomma, vedremo Yakuza 3 alle nostre latitudini soltanto ad estate inoltrata, nel 2019.

I remake potranno contare su una risoluzione in Full HD e su 60 fps. SEGA aveva annunciato la possibilità di lanciare i tre capitoli della saga, affidandosi ai feedback degli utenti che hanno risposto con entusiasmo. Anche l’esclusiva su PS4 ha acceso le discussioni online, considerato che di certo sarà un’operazione di successo. Preparatevi, dunque, a rivivere tutta l’epopea di Kazuma Kiryu un personaggio amatissimo da tutti coloro che adorano la cultura nipponica.

Intanto, però, vi lasciamo al primo trailer ufficiale di Yakuza 3, in uscita il 9 agosto in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>