Ubisoft conferma ufficialmente la propria line-up alla Games-Com 2012

Home » Ubisoft » Ubisoft conferma ufficialmente la propria line-up alla Games-Com 2012


Come ogni anno tutti gli appassionati di videogiochi hanno la possibilità di presenziare ad un gran numero di eventi e manifestazioni in cui vengono svelati e presentati nuovi titoli per le più importanti console presenti attualmente sul mercato.
Uno degli eventi più importanti è, senza ombra di dubbio, rappresentato dalla GamesCom 2012 che si svolgerà a Colonia: si tratta di una manifestazione che riveste un’importanza notevole, dal momento che saranno presenti tante aziende videoludiche, inclusa anche l’azienda francese Ubisoft.

DARKSIDERS 2 REQUISITI PC SVELATI;

LA PS3 SUPER SLIM NON SARA’ ALLA GAMESCOM

Mediante un comunicato ufficiale che è stato diffuso solamente negli ultimi giorni, Ubisoft ha confermato in via ufficiale la propria presenza alla GamesCom 2012 di Colonia e ha svelato la sua line-up.
La conferenza che terrà Ubisoft si svolgerà il prossimo 15 agosto alle 15 alla Konrad-Adenauer-Saal, all’interno del Congress-Centrum North.

Tra i videogiochi che saranno presenti alla GamesCom, troviamo senza dubbio Assassin’s Creed 3 e il nuovo videogioco spin-off Assassin’s Creed 3 Liberation, in cui ci sarà finalmente l’esordio del celebre franchise sulla console portatile PS Vita.

Non finisce qui, dal momento che verranno presentati anche altri videogiochi: si tratta di Far Cry 3, Ghost Recon Online, Shootmania Storm, Rabbids Land, Rayman Legends, Sports Connections e Your Shape Fitness Evolved 2013. Infine, da notare anche la presenza di un titolo appartenente al genere degli sparatutto, particolarmente atteso dagli appassionati, del calibro di Zombi U, che verrà svelato per Wii U.
Oltre a questi titoli, i giocatori avranno la possibilità di cimentarsi con Just Dance 4, con The Hip Hop Dance Experience, con The Settlers Online e, infine, presenziare ad una dimostrazione live di Splinter Cell Blacklist.

Lascia un commento