Ubisoft svela la line-up per il PAX East 2013

Home » Ubisoft » Ubisoft svela la line-up per il PAX East 2013


Anche nel 2013 si svolgerà il tradizionale evento PAX East: la manifestazione videoludica si terrà a partire dal prossimo 22 marzo e durerà per tre giorni. Teatro di questo evento videoludico sarà la città di Boston e anche in questo caso è stata confermata la presenza del famoso publisher Ubisoft, che ha preso la decisione di svelare in anteprima al pubblico già adesso la line-up di titoli che verranno svelati durante il PAX East 2013.
Quindi, Ubisoft ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha presentato la line-up ufficiale che porterà a questo evento a Boston il prossimo 22 marzo.

MINECRAFT NESSUNA VERSIONE PER WII U

Tra i vari prodotti videoludici contenuti all’interno della lista, dobbiamo senza ombra di dubbio soffermare la nostra attenzione su tre videogiochi in particolare: si tratta di Assassin’s Creed 4 Black Flag, ovvero il nuovo capitolo dell’omonima saga che metterà gli utenti nella condizione di poter muovere il protagonista Edward Kenway, un pirata che dovrà affrontare una nuova guerra in cui saranno coinvolti anche i templari.
Un altro titolo degno di nota è certamente Splinter Cell Blacklist, ovvero il nuovo capitolo in cui Sam Fisher dovrà affrontare un’altra avventura spettacolare e ricca di emozioni, anche grazie al grande lavoro che è stato svolto da Watch Dogs.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO

Ecco, quindi, la lista di titoli che Ubisoft svelerà nel corso della prossima edizione del PAX East 2013, che si svolgerà, ricordiamolo ancora, nei giorni compresi tra il 22 e il 24 marzo prossimi:
Assassin’s Creed IV: Black Flag
Splinter Cell: Blacklist
Watch Dogs
ShootMania Storm
Might & Magic Heroes VI Shades of Darkness
Might & Magic Duel of Champions Online Card Game
Spartacus Legends
Call of Juarez: Gunslinger

Lascia un commento