Ufficiale, F1 2018 uscirà il prossimo 24 agosto

di Enrico Cantone Commenta

Koch Media e Codemasters hanno annunciato la data d’uscita del nuovo F1 2018: il racing game più famoso di sempre vedrà la luce il prossimo 24 agosto, nel week-end in cui si disputerà l’amatissimo e sempre spettacolare Gran Premio del Belgio, a Spa-Francorchamps.

F1 2018

Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters, ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni, rivelando qualche particolare del futuro F1 2018. Gioco che sarà caratterizzato sopratutto da un notevole miglioramento della modalità Carriera che diventerà molto più profonda e vanterà un coinvolgimento che nei capitoli precedenti non si era mai registrato.

Jeal ha sottolineato che soprattutto per questo punto sono stati tenuti in conto tantissimi feedback dalla vasta community, sempre più esperta ed attenta ai dettagli. In questo senso devono essere intese anche le modalità più strettamente legate all’aspetto tecnico e a quello della guida, funzionalità che poi hanno reso col passare degli anni questa saga sempre più realistica ed appassionante.

Tra le novità che Codemasters ha annunciato per F1 2018 c’è anche il ritorno di numerose auto d’epoca. E’ un aspetto particolarmente amato dagli appassionati di Formula 1 che possono così rivivere i fasti di alcune vetture che hanno fatto la storia del Mondiale. Solo nelle prossime settimane verrà resa nota la lista di queste auto e dei circuiti inseriti in F1 2018. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>