Ultime novità e rumors sulla PS4

di redazione Commenta

Nelle ultime ore, però si sono diffuse ancora altre voci che riguardano, in questo caso, la nuova console che verrà sviluppata da Sony: il portale Kotaku ha rilasciato alcune interessanti rumors che riguardano la nuova PS4.

Tutte le varie indiscrezioni che sono state rilasciate sulle console di nuova generazione negli ultimi tempi hanno toccato temi diversi e non sempre ci hanno azzeccato.
Ad ogni modo, nella maggior parte dei casi, le indiscrezioni e i rumors sono stati utili per capire in anteprima quali fossero le mosse delle varie aziende: negli ultimi tempi si sono diffuse tantissime indiscrezioni che riguardano le nuove console che sono state sviluppate da Microsoft e Sony.


TROFEI I AM ALIVE
In ogni caso, entrambi i colossi dei videogame non si occupano di tale rumors e non si sono mai fatti problemi né a smentire né a rispondere a qualsivoglia domanda che riguardasse le console di nuova generazione. Nelle ultime ore, però si sono diffuse ancora altre voci che riguardano, in questo caso, la nuova console che verrà sviluppata da Sony: il portale Kotaku ha rilasciato alcune interessanti rumors che riguardano la nuova PS4.
XBOX LITE IN ARRIVO NEL 2013

Kotaku ha dichiarato come, da altre fonti, è venuto a conoscenza di un gran numero di informazioni che riguardano la nuova PS4: in base a questi rumors, la nuova PS4 avrà uno strano nome in codice Orbis e verrà lanciata sul mercato nel corso delle vacanze di Natale del 2013.
Tra le altre indiscrezioni, pare anche che la nuova PS4 non sarà compatibile con tutti i giochi rilasciati per la PS3.

La nuova PS4, sempre secondo quanto riferito da Kotaku potrà contare su una CPU AMD x64 e su una GPU Southern Island AMD, che avrà come caratteristica principale una risoluzione da 4096×2160; infine, la nuova console rilasciata da Sony sarà in grado di far girare i videogiochi 3D a 1080p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>