Ecco come avere un Operatore di Rainbow Six Siege in regalo

di Enrico Cantone Commenta

E’ un graditissimo regalo di Natale quello che Ubisoft ha riservato ai giocatori di Rainbow Six Siege, ormai costante nel suo successo che non accenna a diminuire. Tanto che i piani per il futuro parlano di aggiornamenti e nuovi Operatori almeno per un altro paio di anni.

Rainbow Six Siege

Come spesso accade, la casa di produzione francese si dimostra particolarmente attenta nel “coccolare” i suoi utenti. Così, con un post sui propri profili social in cui si facevano gli auguri di Natale, è arriva la bella sorpresa: ci sarà un Operatore in regalo praticamente per tutti i giocatori di Rainbow Six Siege.

Come fare per averlo? Nulla di più semplice: basterà effettuare un accesso al gioco entro e non oltre il 31 dicembre. Più in particolare sarà regalato un Operatore tra quelli che sono stati rilasciati nel corso dei primi tre anni. E se quello regalato fa già parte della propria “scuderia” allora l’omaggio viene convertito in 25.000 punti fama che ovviamente faciliteranno l’acquisto di un nuovo Operatore.

Intanto vale la pena ricordare che l’anno 3 di Rainbow Six Siege è ormai agli sgoccioli e, come da tradizione, il pass stagionale per il 2019 può già essere acquistato. Il gioco è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>