WRC Powerslide Milestone annuncia un nuovo titolo

di redazione Commenta

E' stato annunciato un nuovo titolo WRC Powerslide.


Sono trascorsi ormai diversi anni dal momento in cui è nata la software house italiana Milestone, che si sta difendendo sul mercato a suon di ottimi titoli e di progetti sempre più interessanti.
Non c’è solo WRC 3. infatti, tutti coloro che hanno una grande passione per i titoli che si riferiscono al rally ed alle corse automobilistiche, non potranno non sorridere di fronte all’ultima novità annunciata dalla software house italiana: stiamo parlando del nuovo progetto arcade che prende il nome di WRC Powerslide, che è stato svelato da Milestone nel corso degli ultimi giorni.

MONSTER HUNTER 4 RINVIATO UFFICIALMENTE
Si tratta di un titolo che è stato sviluppato per le console Xbox 360 e PS3 e che verrà messo a disposizione di tutti gli appassionati mediante le piattaforme online PlayStation Network e Xbox LIVE, garantendo un’esperienza di gioco del tutto innovativa.
WRC Powerslide metterà a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare questo nuovo titolo mediante le modalità Singolo Giocatore o Multiplayer; inoltre, ci sarà anche la possibilità di scegliere tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3 per la propria vettura, ma anche otto diversi rally, in cui ci sarà l’opportunità anche di dare battaglia sul web ai propri amici.

STEAM PER LINUX BETA APERTA A TUTTI

Nel corso delle varie competizioni, all’interno dei tracciati, gli utenti potranno rinvenire degli oggetti che permetteranno di migliorare la propria vettura oppure di rendere più lenti tutti gli avversari.
WRC Powerslide verrà lanciato sul mercato durante il prossimo anno, mediante le piattaforme Xbox Live e PlayStation Network, rispettivamente per Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>