Nintendo 3DS XL nuova promozione per Natale

Home » Nintendo 3DS XL » Nintendo 3DS XL nuova promozione per Natale


La console portatile di nuova generazione che risponde al nome di Nintendo 3DS ha ottenuto un buon successo sul mercato, in particolar modo per via del fatto che è in grado di mettere a disposizione degli utenti delle caratteristiche tecniche che lo rendono molto più potente e divertente.
In particolar modo, ciò che ha raccolto grande successo è stato il 3D stereoscopico, che non necessita di occhiali, garantendo un’esperienza di gioco ancora migliore e più coinvolgente rispetto a prima. Qualche mese fa sono stati tolti i veli alla nuova console Nintendo 3DS XL: si tratta di una variante che presenta dei display più ampi del 90%, garantendo delle prestazioni di gioco ancora superiori rispetto alla precedente versione.

WII MINI ANNUNCIATA UFFICIALMENTE DA NINTENDO
Ormai manca poco alle festività natalizie e questa nuova console portatile 3DS XL potrebbe essere proprio un prodotto ideale da comprare come regalo.
Ecco spiegato il motivo per cui Nintendo ha preso la decisione di organizzare una nuova promozione che si spingerà fino al 15 gennaio 2013 e cercherà di convincere la clientela all’acquisto di questa nuova versione della console.

WII MINI DEBUTTERA’ IL PROSSIMO 7 DICEMBRE?

Questa nuova promozione prevede che, dopo aver comprato una console 3DS XL e fino al 15 gennaio 2013, gli utenti avranno la possibilità di ottenere un codice gratuito che permetterà di riscattare, senza altri costi, uno tra cinque videogiochi di grande successo che vengono messi a disposizione sull’eShop, solamente dopo aver effettuato la registrazione della propria console sul Club Nintendo.
I videogiochi messi a disposizione per tale promozione sono i seguenti: Super Mario 3D Land, Frekyforms Deluxe Le tue Creazioni prendono vita, New Art Academy Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere, Professor Layton e La Maschera dei Miracoli e, infine, Nintendo Presenta New Style Boutique.
Il codice si potrà riscattare nel periodo compreso tra il 1 e il 15 gennaio 2013.

Lascia un commento