Nintendo risponde ai rumors sulla Wii U

di Gtuzzi Commenta

Il comunicato di Nintendo, in pratica, per vie traverse, ha di fatto confermato le indiscrezioni circa una potenza grafica non esaltante della nuova console.


Negli ultimi giorni si sono diffuse tantissime indiscrezioni che riguardano la nuova console Nintendo Wii U: in particolar modo, c’è stato un grande vociferare sulle potenzialità e sulle principali caratteristiche della nuova console sviluppata dal marchio nipponico.
Stando a quanto sostenuto dai rumors, pare proprio che la nuova console che sta sviluppando Nintendo abbia una potenza addirittura inferiore a quella che caratterizza l’attuale generazione di console, ovvero la PS3 e la Xbox 360.

►<strong>PS VITA AGGIORNAMENTO FIRMWARE 1.65
Ecco spiegato il motivo per cui Nintendo ha voluto metterci la faccia e chiarire tutte le voci rilasciando una comunicazione ufficiale, proprio sull’argomento della potenza grafica relativa alla console che verrà lanciata sul mercato prossimamente.
Il comunicato di Nintendo, in pratica, per vie traverse, ha di fatto confermato le indiscrezioni circa una potenza grafica non esaltante della nuova console.
NINJA GAIDEN 3 RILASCIATO NUOVO DLC

In poche parole, Nintendo ha voluto sottolineare come lo scopo più importante del marchio, nello sviluppo della nuova Wii U, non è quello di dotare la console di potenti elementi del tessuto hardware, quanto piuttosto quello di garantire un’esperienza di gioco migliore e indimenticabile per tutti gli utenti.

Arrivano quindi anche le conferme ufficiali sulle indiscrezioni che circolavano negli ultimi giorni: la nuova console Wii U non avrà una grande potenza dal punto di vista grafico, ma senza ombra di dubbio, non si può trattare di un fattore discriminante, dal momento che non sempre le console di maggior potenza sono quelle che poi hanno registrato i migliori dati di vendita. La nuova Nintendo Wii U punterà quindi a proporre agli utenti un parco titoli di primo livelli per battere la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>